28 lug 2010

New Tutù Necklace





Oggi vi mostriamo un altro bijoux Zanzu nato esclusivamente per una nostra carissima cliente. Questa volta la Tutù Necklace cambia veste per esprimere al meglio la personalità e i gusti della nuova proprietaria.
I materiali utlizzati sono sempre gli stessi, ma a cambiare questa volta sono i colori e la mancanza del cinturino in eco pelle, sostituito da una catena dorata.

27 lug 2010

Vintage Necklace

Questa collana dal gusto rètro e dai colori pacati ed eleganti rispecchia in pieno i gusti della sua attuale proprietaria. La Bottega di Zanzu ha infatti creato appositamente questo pezzo unico per una carissima cliente dai gusti davvero raffinati e con un amore sfrenato per il vintage, soprattutto quello un po' anni 50, che noi condividiamo in pieno.
Il risultato è questo splendore di collana!
Realizzata con seta vintage e con quarzo bianco effetto ghiaccio, la Vintage Necklace ha un piccolo prezioso particolare...la spilla vintage degli anni 50 a forma di mosca, che può anche essere rimossa.
Se anche voi avete un'idea e cercate qualcosa di speciale che rispecchi in pieno i vostri gusti e la vostra personalità, contattateci a labottegadizanzu@gmail.com, saremo liete di proporvi o progettare insieme il vostro bijoux.

14 lug 2010

Berlino









Nelle prossime settimane non saremo molto presenti, ma non vi abbandoneremo di sicuro. Un post ogni tanto sempre ci scappa,ma tra impegni e progettazione della nuova collezione autunno/inverno, il tempo vola!!!
In più ad Agosto passerò le mie vacanze in una delle città europee più creative ed artistiche del momento, Berlino.Non vedo l'ora di partire e documentare con la mia piccola digitale tutti i mercatini e gli shop dipendenti che incontrerò.
Ovviamente poi vi mostrerò tutto!
A proposito se avete qualche dritta da darmi dite pure! :-)

01 lug 2010

La Bottega di Zanzu su Alila Mag-02 The Animal Issue-






La Bottega di Zanzu su ALILA MAG

Dalle menti di Ilaria Gambi e di Alice Manfroni, una fotografa ed una stylist con la passione comune per il design, l'arte e la cultura, nasce ALILA MAG.
Siamo già giunti al secondo numero di questo elegantissimo fashion-magazine on-line bimestrale. Per chi ancora non lo conoscesse, Alila Mag esplora e seleziona, attraverso diversi temi proposti ogni bimestre, storie fashion, interviste a giovani talenti di tutto il mondo, mostrandone anche i loro lavori.
Vi consigliamo vivamente di tenerlo sott'occhio!;-)
Enjoy!!!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails Pin It