29 set 2011

milano e il suo circo





















































Durante la settimana della moda, Milano non è stata protagonista di sole sfilate, defilè di vip e di mise scomode e improbabili. Senza dubbio il lato divertente della fashion week è proprio questo, ma c'è stato qualcosa di più...cosa?...ma Il Grande Circo delle Pulci alla Fabbrica del Vapore di via Procaccini.

L'ambiente non era certo quello "abbottonato" delle sfilate, ma molto più easy e rilassante con diversi momenti dedicati ai più o meno piccoli alle prese con lanci di torte in faccia e all'ascolto di buona musica.

Tra una postazione vintage e un'altra molti designers hanno fatto mostra delle loro creazioni e tra questi c'eravamo anche noi de La Bottega di Zanzu. Per l'occasione abbiamo voluto mostrare in anteprima al pubblico milanese alcuni pezzi della nuova collezione. I primi scatti mostrano infatti piccoli particolari della prossima collezione autunno/inverno 2011-12, nei prossimi giorni mostreremo le creazioni nella loro interezza.

Enjoy the Circus!

6 commenti:

  1. Grazie, complimenti alla bottega diZanzu, e al circo delle pulci!

    RispondiElimina
  2. Non vedo l'ora di vedere le foto della nuova collezione! Sono già pronta a fare le mie nuove scelte ;-)

    baci
    laura

    RispondiElimina
  3. It is a woderful news .I have to use more of these ideas.Thank for your post, i really love it. I will come again. Here useful link:Tera items Buy RS Gold Tera Item eden gold

    RispondiElimina
  4. grazie di cuore a tutte...presto pubblicherò nuove foto :-)))

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails Pin It