29 set 2011

milano e il suo circo





















































Durante la settimana della moda, Milano non è stata protagonista di sole sfilate, defilè di vip e di mise scomode e improbabili. Senza dubbio il lato divertente della fashion week è proprio questo, ma c'è stato qualcosa di più...cosa?...ma Il Grande Circo delle Pulci alla Fabbrica del Vapore di via Procaccini.

L'ambiente non era certo quello "abbottonato" delle sfilate, ma molto più easy e rilassante con diversi momenti dedicati ai più o meno piccoli alle prese con lanci di torte in faccia e all'ascolto di buona musica.

Tra una postazione vintage e un'altra molti designers hanno fatto mostra delle loro creazioni e tra questi c'eravamo anche noi de La Bottega di Zanzu. Per l'occasione abbiamo voluto mostrare in anteprima al pubblico milanese alcuni pezzi della nuova collezione. I primi scatti mostrano infatti piccoli particolari della prossima collezione autunno/inverno 2011-12, nei prossimi giorni mostreremo le creazioni nella loro interezza.

Enjoy the Circus!

23 set 2011

tutti pazzi per MFW













Respirare la moda a Milano è semplicissimo e naturale, ancor di più durante la Milano Fashion Week. Basta andare un po' al centro e trovarsi nel bel mezzo di sfilate e gente che fa di tutto per essere immortalata dalla fotocamera di questo o quel blogger...e allora vai con i look più eccentrici, gli accessori più glamour oppure l'acconciatura che lascia senza fiato.
Ma perchè non accontentare questa gente visto che avevo dietro la mia reflex? così oggi mi sono data agli scatti più sfrenati e qualcuno di più "famous" lo ho anche beccato ;-P

11 set 2011

Il grande circo delle pulci


Il GRANDE CIRCO DELLE PULCI + LA FABBRICA DEL VAPORE
DOMENICA 25 SETTEMBRE - MILANO

In occasione della chiusura della mostra di Anish Kapoor alla Fabbrica del Vapore di via Procaccini a Milano- Il Circo delle Pulci presenzierà con il suo show e market!
...CI SAREMO ANCHE NOI de La Bottega di Zanzu! ♥♥♥

01 set 2011

anticipazioni










Vi avevo già anticipato nell'ultimo post che ci sarebbero state grandi novità nella prossima collezione de La Bottega di Zanzu. Oggi sarò più esplicita e vi svelerò la presenza delle pochette minaudiere nella nostra collezione...quali sonoooo? Qui sopra vi riporto un esempio di una Salvatore Ferragamo Swarovski Crystals, portata con estrema eleganza da Rachel McAdams a Cannes.


Le nostre ovviamente saranno diverse.


Utilizzeremo le sete vintage degli anni 60, le impreziosiremo con piccoli ricami e le renderemo "very Zanzu"...adesso ho detto troppo però!











LinkWithin

Related Posts with Thumbnails Pin It