25 ott 2011

Lovebird necklace




Collana Lovebird, realizzata con una piastra tagliata a laser e bagnata in oro, pietre dure, cristalli di Boemia e una delicata foglia di merletto.

Disponibile anche in altre gradazioni cromatiche.

24 ott 2011

La Bottega di Zanzu & Elisa Anfuso






Una delle grandi novità della collezione autunno inverno 2011-2012 de La Bottega di Zanzu è senza dubbio la speciale collaborazione con la pluripremiata pittrice Elisa Anfuso, nonchè vincitrice del premio internazionale Arte Laguna.
La limited edition sarà composta da un mix d' mmagini pittrice catanese e il nostro solito tocco Zanzu.
Nei prossimi post vi mostreremo gli altri pezzi.

Per ulteriori infomazioni, potete contattarci scrivendo a labottegadizanzu@gmail.com

come nasce una collezione?

Come nasce una collezione La Bottega di Zanzu? siete curiose di sapere in anticipo cosa vi proporremo in futuro?
Se desiderate sapere qual è la nostra filosofia creativa, qual è il processo che da una semplice idea porta alla realizzazione di un nostro prodotto finito o semplicemente volete conoscerci di più, basta andare a leggere l'articolo sul network Talent Finder.

Enjoy!

23 ott 2011

siamo su Harim Network


Vi presento Harim Network, blog dell'Accademia Euromediterranea di moda, design e gioiello operante nel bacino del Mediterraneo. Fortemente conosciuta perchè diretta dallo Studio Ferrera.
Il blog ha lo scopo di presentare giovani talenti presenti in quest'area e tra questi ci siamo anche noi de La Bottega di Zanzu. Leggetelo tutto!

22 ott 2011

clutch minaudiere






Nuova Clutch Minaudiere de La Bottega di Zanzu.

Realizzata con pura seta vintage ed interno rivestito con maglina originale degli anni 70.

Tutte le clutch Zanzu hanno una catena removibile.

21 ott 2011

write me, call me...love me!








Vi avevamo promesso un'esplosione di romanticismo...eccola qui!

Immersa in un'atmosfera sognante, tra i ricordi in bianco e nero, vecchi taccuini e persino un vecchio e polveroso telefono, che chissà quante volte ha sentito sussurrare frasi d'amore, ecco che compare la nostra Jumpy Rabbit Necklace.
Questa volta abbiamo scelto le sfumature delicate del quarzo rosa e la nappina di pelle color malva per accompagnare il nostro piccolo coniglietto in bagno oro.

19 ott 2011

I'm a fashion victim necklace (winter version)









Le simpatiche paper doll non smettono mai di sorprenderci. Potevano non desiderare nuovi abitini caldi e cappottini a pois come detta la moda di quest'inverno? ma allora che fashion victims sarebbero?
Proprio per le più spiritose, per quelle che più si rispecchiano nella vanità delle nostre paper doll, che nascono le nuove "I'm a fashion victim necklaces winter version "- questa volta realizzate con colori più scuri come, il color terra, il verde, il giallo mostarda, l'aggiunta di una nappina di pelle colorata e infine un pizzico d' ironia.

...ancora flowerpots


18 ott 2011

flowerpot necklaces





Da oggi il via alle foto della nostra nuova collezione autunno/inverno.

Cominciamo col mostrarvi le nuove "flowerpot Necklaces" disponibili in diversi colori e uno dei nostri bellissimi hairbands in pura seta vintage.

12 ott 2011

New Cip Cip in love earrings








Nuova versione dei Cip Cip in love earrings. Sono realizzati con monachella in argento bagnato in oro, fiore ricamato con perline, piccole pietre dure e cristalli di Boemia, con un bocciolo di seta indurita.


Sul fiore poggiano delicatamente due piccoli passerottini in vera madreperla scura e pendente di ametista.




Per informazioni scrivete a




10 ott 2011

jumpy rabbit










Jumpy Rabbit

Collana lunga con doppio filo di catene di formato differente. Ciondolo a coniglietto in bagno oro con accanto una piccola nappina in pelle colorata e cristalli di Boemia.


La catena è intervallata da un'orchidea di seta vintage e pietre dure dai colori tenui.




Per informazioni potete contattarci scrivendo a




7 ott 2011

Clutch Minaudiere Zanzu








Vi presentiamo le nuove
Clutch Minaudiere firmate La Bottega di Zanzu.
Questa è solo la prima di una lunga serie che avrà come denominatore comune l'uso degli elegantissimi tessuti vintage, ma con forme e colori differenti. Sono perfette per le serate più glamour o per gli eventi speciali.

La versione in foto ha una forma ovale ed una chiusura a scatto con strass. La sua cornice è in color ottone e può essere portata a mano o con una catenina removibile. Il tessuto invece è in shantung di seta
vintage degli anni 60, con stampa floreale e attualissimo nei colori. Non a caso abbiamo scelto il color Mustard Yellow, protagonista delle nuove collezioni autunno/inverno.

Il
rivestimento interno è realizzato con un tessuto in misto seta con fondo nero e stampa con soffioni arancio scuro e Mustard Yellow, ovviamente sempre originale degli anni 60.
Non vi resta che aspettare le immagini della collezione al completo!

Stay tuned!!!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails Pin It