28 ott 2012

English Dandy Style



Il Circo delle Pulci è stata un'esperienza fantastica non solo per me, ma per molti. Vi assicuro di aver visto coi miei occhi donne e uomini ritornar bambini davanti alle performance del Circo e questo è un po' quello che Gaia Fiore racconta sul suo blog Happy Vintage To You.
Tra gli acquisti di Gaia salta fuori anche un English Dandy Collar de La Bottega di Zanzu, al momento questo ere l'unico e il solo della collezione, ma presto ne faremo tanti altri e tutti diversi.
Nei prossimi giorni vi mostreremo le immagini della nuova collezione, ma per adesso vi lascio alla lettura del magnifico post di Gaia sul blog di Glamour happyvintage.glamour.it.

17 ott 2012

Ing. Zanzu



Micro Ciondoli "Little House"

Che in casa Zanzu non si sta certo a "pettinare le bambole" è sicuro, qui signori e signore si progettano e si contruiscono case con un bel prato di vero muschio, fiori veri e tanto amore!
Da oggi chimatemi Ing. Zanzu, grazie!

12 ott 2012

Si ritorna al Circo...

Giorno 21 Ottobre consideratevi già impegnati, mettete un vostro appunto sulla vostra agenda, sul vostro cellulare, ma non dovete assolutamente mancare.
Alla Galleria d'arte Garage di via Maiocchi 5/7 a Milano ci sarà Il Circo delle Pulci.
Un evento dove le emozioni vivono protagoniste e le sorprese segnano i vostri volti con dolci sorrisi.
Dalle 12.30 alle 23.30 Il Circo allestirà per voi:
Un'area Market di 55 espositori
Workshop (food and comics)
Live&show
Giochi
Perfromance&reading
Dj set & Dance
Food Court

...e ci saremo anche noi de La Bottega di Zanzu, in compagnia della nuova collezione.
Venite Venite Veniteee!

10 ott 2012

Anteprima

Eccovi una piccolissima anteprima della nuova collezione invernale de La Bottega di Zanzu.
Nuovi colori, nuovi tessuti, giostre, ruote panoramiche e mongolfiere saranno in prima linea. Per rimanere sempre allegre durante le vostre giornate più grigie!
Per qualsiasi informazione scrivete a 
labottegadizanzu@gmail.com

...to be continued

03 ott 2012

Officine Correnti





Se vi trovate a Milano e desiderate vedere da vicino una creazione La Bottega di Zanzu, vi suggeriamo di fare un salto in via Cesare Correnti 1 da Officine Correnti. 
Officine Correnti è un elegnate spazio espositivo per designer e artigiani dell'arte appena nato dalla collaborazione dell'artista Giovanni Scafuro con Gaetano, Omar e Sergio di Venti Milano.
Andate a dare un'occhiata e non ve ne pentirete! 

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails Pin It