Vi presentiamo le nuove Clutch Minaudiere firmate La Bottega di Zanzu.
Questa è solo la prima di una lunga serie che avrà come denominatore comune l'uso degli elegantissimi tessuti vintage, ma con forme e colori differenti. Sono perfette per le serate più glamour o per gli eventi speciali.
La versione in foto ha una forma ovale ed una chiusura a scatto con strass. La sua cornice è in color ottone e può essere portata a mano o con una catenina removibile. Il tessuto invece è in shantung di seta vintage degli anni 60, con stampa floreale e attualissimo nei colori. Non a caso abbiamo scelto il color Mustard Yellow, protagonista delle nuove collezioni autunno/inverno.
Il rivestimento interno è realizzato con un tessuto in misto seta con fondo nero e stampa con soffioni arancio scuro e Mustard Yellow, ovviamente sempre originale degli anni 60.
Non vi resta che aspettare le immagini della collezione al completo!
Stay tuned!!!
Davvero deliziose queste borsine , e molto eleganti...... aspetto con ansia tutta la serie...!!
RispondiEliminaBellissima! Sia la forma, che il tessuto; molto curate anche le rifiniture! Complimenti ;)
RispondiEliminagrazie di cuore! Vi anticipo anche che oltre le Minaudiere presenteremo delle Maxi Bags
RispondiEliminache belle le tue creazioni!
RispondiEliminagrazie milleeee! <3<3<3
RispondiEliminaSono capitata per caso su questo sito spero che sia la mia salvezza mi spiego meglio sto cercando queste cluct da rivestire ma non so più a quale santo rivolgermi ,mi potresti indicare dove acquistarle? Grazie! Complimenti per gli articoli!
RispondiElimina