29 gen 2010

NEW

Negli ultimi mesi siete stati testimoni delle continue evoluzioni dei nostri tessuti. Dallo stadio iniziale di semplice stoffa a quella di bijoux il passo non è stato poi così lungo,ma adesso è l'ora di dire addio a lane e tweed e dedicarci alla nuova collezione primaverile.

Forse ad alcuni sembrerà un pò presto, ma invece noi ci sentiamo già un pò in ritardo.La Bottega di Zanzu ha così deciso di andare di nuovo in missione, per trovare ancora tessuti VINTAGE di grande effetto.


Per voi siamo salite su scale pericolanti, vecchissime ed altissime, proprio come quelle utilizzate per la raccolta della frutta.Tutto questo, non per emulare delle belle contadine,ma per riuscire a sbirciare al meglio gli scaffali più remoti. Ecco cosa siamo riusciti a trovare.



Sono dei meravigliosi cotoni Vintage, originali degli anni 60.


Potete notare i tipici accostamenti cromatici dell'epoca.


Il verde acido, il rosa pesca, i colori pastello, ma anche il viola e il verde militare sono tutti colori favolosi, adatti alla prossima stagione.


Adesso sta a noi saperli mixare al meglio con le nostre nuove pietre dure. Voi invece dovete avere solo un pò di pazienza!!!
















Se invece volete continuare ad ordinare i nostri vecchi pezzi, o volete farvi creare un bijoux tutto vostro, intendo dire nei colori e nelle stoffe che desiderate, don't worry! avete ancora tutto il tempo per farlo.


2 commenti:

  1. Sono tutte spendide le fantasie di questi tessuti,avete fatto bene a fare le acrobazie!

    RispondiElimina
  2. wow sono bellissime .. vi scrivo in privato!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails Pin It