22 gen 2010

Zanzu Girls

Bird Brooch
Elegant Necklace

Diventare delle Zanzu girls e dirlo al Web intero

Ogni oggetto artigianale ha il suo passato, fatto di piccoli atelier, mani esperte, passioni di ago e filo. Ma le creazioni hanno anche un destino che li aspetta. Che fine fanno i bijoux nati nella nostra bottega? Quante sono le “Zanzu girls” in giro per il mondo?

La ragazza in viola che vedete qui sopra si chiama Nicoletta ed è una bellissima torinese. L'abbiamo conosciuta qui a Catania durante una vacanza natalizia con il suo fidanzato. Ebbene, Nicoletta adesso possiede una nostra Elegant Necklace. E la collana ha già una piccola grande storia nascosta tra le nostre perle e i fiocchi vintage.Il suo ragazzo era riuscito ad allontanarsi da lei con la scusa delle sigarette – vecchia, ma sempre efficace- ma invece di scomparire per sempre ha acquistato una nostra collana, quatto quatto; la stessa che avevano visto insieme qualche ora prima nello stand natalizio de “La Bottega di Zanzu”.Per noi era un regalo tra i tanti regali venduti. Per loro è diventato una storia.Il giorno dopo Nicoletta si è presentata euforica con la nostra collana al collo, perfettamente abbinata a un delizioso tubino. E’ stata lei a raccontarci il resto.Per esempio che il suo ragazzo le aveva consegnato il nostro pacchettino appoggiandolo dolcemente sul cuscino dell'albergo.Roba da pubblicità d’alta classe. A Nicoletta è andata veramente bene, a giudicare dal suo sguardo romantico. E come biasimarla?

Così ora vi lanciamo un appello: se siete anche voi delle Zanzu girls, inviate una vostra foto a labottegadizanzu@gmail.com.

La pubblicheremo sul nostro blog, con il vostro consenso, ovviamente.

Pronte per diventare le nostre testimonials?

3 commenti:

  1. Bellissimo questo post, fa riflettere su quanto ogni nostra creazione possa veramente costruire una storia e l'abbia essa stessa... grazie! :-)

    RispondiElimina
  2. eeccomi qui!
    Vi ho aggiunte tra i blog che seguo
    E' sempre un iacere conoscere altre artigiane attente, talentuose ed originali :)
    Complimenti <3

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails Pin It