22 gen 2010

CreativaMente '09


Finalmente vi mostriamo, sebbene con un enorme ritardo, le immagini dello scorso incontro con gli artisti di CreativaMente.


é passato così tanto tempo, che forse è meglio fare un piccolo riassunto di ciò che ha accaduto da questi parti.^__^


Nell'incredibile cornice barocca di Palazzo Biscari, (Ct), si sono riuniti giorno 28-29 Novembre più di ottanta artisti provenienti da tutta la Sicilia. Tra questi, c'eravamo anche noi de La Bottega di Zanzu.


Vi avevamo promesso un piccolo reportage su ciò che si poteva trovare in questo strepitoso incotro, ma possiamo semplicemente dire che c'era veramente di tutto. Dai merletti della nonna realizzati con le tecniche più tradizionali,alle creazioni più fesche e innovative dedicate ai più giovani.



Lo spirito dell'associazione CreativaMente è proprio questo, il voler unire i diversi linguaggi dell'arte in un unico evento capace di attirare tutti gli amanti dell'handmade.


Designer,gioiellieri,ceramisti,ricamatrici,pittori...insomma, proprio tutti gli artisti possibili ed immaginabili, si sono così riuniti in questo attesissimo incontro per offrire il meglio delle loro creazioni.






Il prossimo appuntamento si svolgerà sempre al Palazzo Biscari il 27-28 Marzo 2010.
Che dire...non ci resta che aspettare!



2 commenti:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails Pin It