4 ago 2010

Zanzu loves 70's


Che amavamo il vintage si era già capito da un bel po', ma guardando questa nostra creazione, realizzata appositamente su commissione per una nostra carissima cliente, si può constatare benissimo che non siamo certo le sole!
Questa nuovissima versione della Acid Necklace nasce infatti dalla collaborazione delle nostri menti creative con quella altrettanto creativa della nostra cliente.
Questo è il risultato...davvero 70's! Le modifiche apportate sono, l'alternanza dei due colori acidi, il fucsia e il verde acido e un fiore morbido in seta vintage degli anni 70.
Se anche voi avete in mente una collana, in pieno stile Zanzu, ma la desiderate diversa, con un colore ed un tessuto piuttosto che un altro, vi basta scrivere a labottegadizanzu@gmail.com.
Vi mostreremo tutte le soluzioni.

4 commenti:

  1. Stile ZANZUissimo!! Bellissima, complimenti per il featuring con la vostra cliente, ha funzionato alla grande! Bacioni, Kinà

    RispondiElimina
  2. eh sì! lo stile è pienamente ZANZU, però è stato semplice, la nostra cliente è un po' Zanzu anche lei!...quanto mi piace utlizzare il nome Zanzu come aggettivoooo! che belloo.

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails Pin It