7 ott 2011

Clutch Minaudiere Zanzu








Vi presentiamo le nuove
Clutch Minaudiere firmate La Bottega di Zanzu.
Questa è solo la prima di una lunga serie che avrà come denominatore comune l'uso degli elegantissimi tessuti vintage, ma con forme e colori differenti. Sono perfette per le serate più glamour o per gli eventi speciali.

La versione in foto ha una forma ovale ed una chiusura a scatto con strass. La sua cornice è in color ottone e può essere portata a mano o con una catenina removibile. Il tessuto invece è in shantung di seta
vintage degli anni 60, con stampa floreale e attualissimo nei colori. Non a caso abbiamo scelto il color Mustard Yellow, protagonista delle nuove collezioni autunno/inverno.

Il
rivestimento interno è realizzato con un tessuto in misto seta con fondo nero e stampa con soffioni arancio scuro e Mustard Yellow, ovviamente sempre originale degli anni 60.
Non vi resta che aspettare le immagini della collezione al completo!

Stay tuned!!!

6 commenti:

  1. Davvero deliziose queste borsine , e molto eleganti...... aspetto con ansia tutta la serie...!!

    RispondiElimina
  2. Bellissima! Sia la forma, che il tessuto; molto curate anche le rifiniture! Complimenti ;)

    RispondiElimina
  3. grazie di cuore! Vi anticipo anche che oltre le Minaudiere presenteremo delle Maxi Bags

    RispondiElimina
  4. Sono capitata per caso su questo sito spero che sia la mia salvezza mi spiego meglio sto cercando queste cluct da rivestire ma non so più a quale santo rivolgermi ,mi potresti indicare dove acquistarle? Grazie! Complimenti per gli articoli!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails Pin It