15 ott 2013

New New New!!!








Le più veloci hanno già visto l'intera collezione sul profilo di facebook La Bottega di Zanzu proprio ieri sera, altre non ancora...ma, finalmente posso dire che il nuovo album è pronto. 
Grazie alla collaborazione con i bravissimi ragazzi di Tagliacorto Siracusa, al loro hair styling and make-up, alla fantastica location La Falegnameria di Ortigia, le nostre creazioni sono state valorizzate al meglio. Aspetto con ansia i vostri commenti e non siate timidi!Lasciatene in quantità :-)

Da questo momento posso dare il via libera alla pubblicazione dei prossimi post in tema autunno/inverno. Se non vedete l'ora di vedere tutte le creazioni in una volta, evitando così il rischio di rimanere a bocca asciutta, allora andate su facebook e chiedete pure qualsiasi informazione. Affrettatevi, alcune pezzi unici sono già volati via!


Clutch Midi in pizzo di lana vintage originale degli anni 50/60 con chiusura magnetica e catena rimovibile. L'esterno è stato ricamato con perline e swarovsky, mentre l'interno è sapientemente foderato con cotone puro a fantasia.

Vintage Flowers Necklace (verde acqua/carta da zucchero) Disponibile
Collana con componenti metallici originali degli anni 50/60, intreccio di cotone e zirconi su catena di leggero alluminio.




4 commenti:

  1. Ciao Valentina...bellissime le tue creazioni. Ti ho trovato tramite Roberta ed il suo blog. ;) Buona domenica! Ciao. NI

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille davvero per i complimenti, torna a passare di qui se ti va. Bacioni

      Elimina
  2. Mi piace il tuo blog!
    Per questo ti ho nominata nei miei siti preferiti ;)
    http://myflair-myflair.blogspot.it/2013/10/the-versatile-blogger-award.html

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails Pin It