Per qualche giorno non saremo presenti sul nostro blog. Zanzu va infatti in vacanza e come vi avevo accennato già tempo fa, quest'anno la meta sarà Berlino.
Città storica e al contempo moderna e creativa, so già che Berlino non ci deluderà in fatto di arte, design, vintage e shopping.
Portafoglio permettendo!!!
Giorno 23 Agosto ritorneremo con le batterie già ricaricate, ma soprattutto faremo una grande scorpacciata di creatività molto utile alla creazione della nuova collezione autunno/inverno 2010/2011 de La Bottega di Zanzu.
Se desiderate avere delle informazioni sulle nostre creazioni potete scriverci a labottegadizanzu@gmail.com. Vi risponderemo il prima possibile.
Ci leggiamo presto con un nuovo reportage, stavolta dedicato alla capitale tedesca e alle foto delle nuove creazioni.
Buone vacanze a tutti voi e a presto!
Io sono stata a Berlino 4 anni fa e ne sono rimasta affascinata in una maniera incredibile. Sogno di visitarla in inverno ...chissà!
RispondiEliminaBuone vacanze !
Robs
Yo he vuelto el 10 de agosto de Berlin y me ha encantado, la ciudad, su gente, el ambiente... para repetir, a ver que te parece a tí.
RispondiEliminaDisfrutalo!!!
dopo aver visitato il tuo blog, io faccio cosa che si è completamente un blogger super alta moda
RispondiElimina@Robs: Berlino è proprio bella, quel che mi ha colpita di più è l'importanza che viene data ai giovani e alle loro capacità artistiche.Fantastica!
RispondiElimina@En maranada: tienes razòn, Berlìn es una ciudad maravillosa. Su arte, sobre todo, la de los jòvenes, me encantò muchìsimo.
Che bei ricordi! Io ci ho vissuto 7 mesi e per me è la città più bella che io abbia mai visto. Poi per i creativi è proprio il paradiso: mercatini, designer ad ogni lato, sartorie, second hand shops... wow! :-)
RispondiElimina@Beatrice: condivido in pieno tutto quello che hai detto. berlino è proprio il paradiso dei creativi!!! :-)
RispondiElimina